Sample image

DWC 3.0

DWC 3.0 e’ una Holding Company quotata al Marche’Libre di Parigi

Quotazione DWC

Sample image 2

Storia

La Societa’ è quotata al Marché Libre Euronext di Parigi dal 27 Aprile 2016 al prezzo di emissione di € 0,65

Sample image

Struttura del gruppo

I leader del gruppo DWC 3.0

Sample image

Commodities

DWC 3.0 spa a breve pubblicherà un comunicato stampa ufficiale a livello internazionale per l'apertura di una brench dedicata alle commodities and oil

Comunicato Stampa

DWC 3.0 è lieta di annunciare in data odierna di aver siglato un contratto per 10, 8 milioni di euro che verrà eseguito attraverso un agreement che si svilupperà con l’emissione di warrants per i prossimi tre anni (the “agreement”) con GEM Global Yield,gruppo privato di “alternative investment” .

Parigi , 11 Dicembre , 2017:


Diversified World Corporation 3.0 spa, ("DWC 3.0" o "la società") è una società quotata a Parigi su Euronext ACCESS market, con il simbolo (MLDWC:FP).
DWC 3.0 è lieta di annunciare in data odierna di aver siglato un contratto per 10, 8 milioni di euro che verrà eseguito attraverso un agreement che si svilupperà con l’emissione di warrants per i prossimi tre anni (the “agreement”) con GEM Global Yield,gruppo privato di “alternative investment” .


Questi € 10,8 milioni verranno raccolti attraverso l’ emissione di 30 milioni di warrants che potranno essere esercitati entro i prossimi tre anni dalla GEM Global Yield Fund, ad un prezzo che rappresenta il valore nominale dell’azione.


La società firmerà a breve termine un contratto con uno “specialist sponsor” al fine di passare al mercato superiore Euronext Growth di Parigi.


Circa DWC 3.0:
La società considera importante la propria presenza nel settore dell’Arte , dato che Merrill Lynch-Cap Gemini ha stimato che gli investimenti mondiali in questo settore prevedono una crescita costante nel prossimo futuro. Infatti il settore ha già prodotto per la DWC 3.0 spa significativi ricavi nel 2017. Attualmente, gli investimenti a livello mondiale nel settore Arte ammonta a più di 1.300 miliardi di dollari che corrispondono a poco più del 3 per cento del totale del patrimonio delle persone più ricche al mondo. Per questo motivo, DWC 3.0 ha già investito circa 12 milioni acquistando 900 dipinti di arte moderna e 25 quadri di grandi maestri del passato. Il valore totale delle expertise ammonta a circa 20 milioni di euro.


L'altro settore nel quale DWC 3.0 è stata operativa in questi anni è quello delle proprietà immobiliari, specialmente indirizzate verso Resorts turistici e Club e aree commerciali come ristoranti, centri benessere ecc. Dwc 3.0 ha acquisito una proprietà di 6,3 ettari sita in Magenta al centro del Parco Nazionale del Ticino, in una zona protetta del fiume Ticino ,che si espande nelle vicinanze del Lago Maggiore e dista a circa 25 km dall'Aeroporto Internazionale della Malpensa . La struttura ha al suo interno diverse aree tra cui un ristorante (200 posti), una piscina e un centro benessere, un parco e stalle per vari allevamenti. La valutazione della struttura sostenuta da perizia bancaria è di circa 3,5 milioni di euro. La seconda proprietà di DWC è rappresentata dal 30% di un'agri-turismo di alta qualità in Toscana Garfagnana. La valutazione dell’intera proprietà è di 2,5 milioni di euro.


Attualmente DWC 3.0 non è esposta in alcun modo verso il sistema bancario.
La società sta attualmente valutando l'acquisizione di partecipazioni di minoranza sia attraverso azioni e cash per un totale di 19,5 milioni di euro. La società è interessata a 3 aziende operanti in India, due delle quali nel settore dell’ “health-care” e una nel settore delle biotecnologie e in 2 aziende degli Stati Uniti , una operante nelle software applications e l'altra in prodotti e strumenti in campo farmaceutico. Una ulteriore opportunità viene valutata per una partnership con una importante catena internazionale di ristoranti.


Circa GEM:
Global Emerging Markets (www.gemny.com) è un gruppo di “alternative investment” di USD 3,4 miliardi che gestisce un diverso numero di veicoli di investimento in tutto il mondo. Ha completato più di 380 transazioni in 70 paesi.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:


DWC 3.0 spa
Maurizio Berti
CEO
ufficio amministrativo: 15, Via Senato, 20121 Milano, Italia
Tel: 39 3405437553
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.dwc3-0.com
GEM Global
Aude Planche
Partner
GEM
28 Cours Albert 1er, 75008 Paris
Tel: 33 1 83 75 64 71
cella: 33 6 81 64 26 75
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.gemny.com


Disclaimer:
Questa comunicazione contiene espressamente o implicitamente alcune dichiarazioni lungimiranti riguardanti DWC 3.0 e la sua attività. Tali dichiarazioni implicano alcuni rischi noti, sconosciuti, incertezze e altri fattori, che potrebbero causare risultati effettivi, condizioni finanziarie, prestazioni o risultati di DWC 3.0 sostanzialmente diversi da risultati, prestazioni o risultati futuri espressi o impliciti derivanti da tali previsioni e dichiarazioni. DWC 3.0 sta fornendo questa comunicazione a partire da questa data e non si impegna ad aggiornare le dichiarazioni lungimiranti qui contenute come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro. Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita, né una sollecitazione di un'offerta di acquisto, di alcun titolo e non costituisce un prospetto d'offerta. Gli investitori devono fare affidamento sulla propria valutazione di DWC 3.0 e dei suoi titoli, inclusi i pregi e i rischi connessi. Nulla di quanto contenuto nel presente documento è o deve essere considerato come una promessa o una rappresentazione delle future prestazioni di DWC 3.0.

Consiglio Direttivo

Maurizio Berti

Presidente e Amministrattore Delegato
m.berti@dwc3-0.com

«UN LEADER E' COLUI CHE CONOSCE LA VIA, SEGUE LA VIA E MOSTRA LA VIA»

Martin Luther King